Concerto di beneficenza "L'Anima che parla" di Pietro Dall'Oglio - Gesù Nuovo Napoli 21 Novembre pro-Centro rifugiati Ragusa e Cvx Siria

Il Presidente Nazionale della Cvx-Lms Italia, Antonio Salvio, ci comunica che la CVX/LMS Campania ha organizzato per il giorno 21 Novembre 2015, alle ore 20, nella Chiesa del Gesù Nuovo di Napoli, un Concerto di Pietro Dall'Oglio, cantautore e fratello di P. Paolo Dall'Oglio, gesuita, scomparso nel 2013 in Siria e di cui non si hanno tuttora notizie certe.

Il Concerto è finalizzato al sostegno del "Progetto Migranti richiedenti asilo politico" che la CVX Europa ha promosso, progetto attualmente in corso a Ragusa. Per il quale giovani, provenienti dalle CVX di tutta Europa, dal mese di luglio scorso, stanno collaborando con l'Associazione S. Giovanni Bosco di Ragusa, per l'accoglienza ed il sostegno dei Migranti, provenienti dal Nord-Africa ed in attesa del riconoscimento dello stato di Rifugiato richiedente asilo.

Sostiene, inoltre, siriani della Cvx, Paese colpito dal dramma della guerra e del terrorismo, che spinge centinaia di migliaia di persone ad abbandonarlo per raggiungere speranza di vita.

Il concerto è ad offerta. Gli organizzatori propongono un'offerta minima di 5/10 euro. Per contatti e acquisto biglietti cell 3331923910 (Annamaria).