CALENDARIO 2022 "CURA, BELLEZZA, GIOIA"

 

2022: "CURA, BELLEZZA, GIOIA" - NON SOLO UN CALENDARIO

Dopo l’esperienza vissuta ad Assisi, la cui Marcia della Pace e della Fraternità del 60mo è stata segnata dall’ “I Care”, il “prendersi cura” di don Milani, ci è sembrato immediato dedicare il tema del nostro  calendario 2022 alla cura, incrociandola con la bellezza e la gioia. Cura della persona, in particolare sofferente o esclusa, e delle comunità, dell’ambiente, dei nostri amici animali. Cura, essa stessa bellezza e generatrice di bellezza. E di gioia. Sentimento profondo, capace di dare gusto ad una esistenza che fa della promozione umana e sociale, dell’amore per l’ambiente e per chi lo abita, la cifra di un impegno generativo di relazioni positive e affascinanti, e di un mondo migliore.

          Ci è stato praticamente impossibile organizzare eventi “in presenza”, sia per il perdurare dello stato di emergenza pandemica, sia per il necessario cambio della sede operativa, perciò non abbiamo potuto mettere a punto iniziative per la raccolta di fondi mirati al finanziamento dei nostri progetti. Contiamo, pertanto, anche sulla generosità dei nostri amici:  il calendario 2022 è disponibile dal giorno 15 p.v., per cui possiamo intanto accettare le prenotazioni fin da ora (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., wapp 3402424793, 3398641458, 3339818107). Come ogni anno chiediamo un’offerta per ogni copia; quest’anno partiamo da euro 6,00, un euro in più per i nostri progetti e le nostre attività.  Siamo felici che il nostro calendario possa farsi presenza quotidiana nelle vostre case, nelle vostre associazioni, nei vostri uffici, e gli scatti di Maria Guida, Hermana Tierra, Pasquale Salvio e del Corso di Fotografia sociale possano essere veicolo di cura, bellezza, gioia.

          Per maggiori informazioni e contatti scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare al 3339818107 Ornella, 3398641458 Enzo e 3402424793 Pasquale.