5x1000: firma i nostri progetti. GRAZIE!

Ciao!

La pandemia ci costringe ancora a limitare le nostre iniziative di raccolta fondi tradizionali (eventi, incontri, campagne).

Ma le persone in difficoltà continuano a bussare alla nostra porta. Porta che dovremo cambiare a breve, perchè non pa diiù sopportabile il fitto a sede di Via Atri chiusa, ormai da 16 mesi. Pertanto, i locali di CASA33 sono stati disdettati e siamo in cerca di una nuova soluozine (per segnalazioni, scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. GRAZIE!).

Diventa, allora, anora più importante il sostegno che può arrivarci dal dono del 5x1000, ad una realtà come la nostra, che non si sostiene che sull'autofinanziamento e sulle offerte.

Grazie di cuore per questo vostro significativo gesto gratuito. Che sosterrà studenti napoletani universitari a rischio di abbandono e meritevoli, povertà, in particolare persone senza dimora col nostro servizio vlontario di ambulatorio medico e con la distribuzione di farmaci. Infine, con l'aiuto che offriamo in Sri Lanka, col sostegno a distenza, e gli aiuti in Guatemala e in Africa. Contiamo poi, col miglioramento della situazione generale dei contagi, di riprendere molteplici attività culturali a sostegno di quelle sociali.

Fare il dono del 5x1000 nella dichiarazione dei redditi 2021 per il 2020 è semplice: basta segnare nell'apposita casella delle Onlus e degli Enti di Terzo Settore il nostro CODICE FISCALE  951 205 10 631 e firmare.

GRAZIE!  AIUTATECI PER AIUTARE.