Sostienici

da Amministratore
Visite: 3719
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Coloro che desiderano contribuire alla vita dell'Associazione o sostenere i nostri progetti/attività possono mettersi in contatto con noi direttamente, scrivendoci dal sito web o indirizzando a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

GRAZIE!


PER OFFERTE E CONTRIBUTI SU CONTO CORRENTE BANCARIO:

conto corrente n. 11304334
presso Banca Popolare Etica - Filiale di Napoli intestato a "CITTA' DELLA GIOIA ETS",

IBAN:  BIC SWIFT: ETICIT22XXX


AIUTACI AD AIUTARE... DONA IL TUO 5X1OOO A CITTA' DELLA GIOIA ETS CODICE FISCALE 95120510631
E FARAI DELLA TUA DICHIARAZIONE DEI REDDITI UNA DICHIARAZIONE D'AMORE. GRAZIE!

 
AIUTACI AD AIUTARE, donando il tuo 5x1000con riferimento alla propria dichiarazione dei redditi, inserendo nell'apposito riquadro
Per le eventuali deduzioni dalla dichiarazione dei redditi si fa riferimento alla normativa vigente.AIUTACI AD AIUTARE, donando il tuo 5x1000con riferimento alla propria dichiarazione dei redditi, inserendo nell'apposito riquadro il Codice Fiscale di Città della Gioia Onlus: 951 205 10 631 e firmando.
il Codice Fiscale di Città della Gioia Onlus: 951 205 10 631 e firmando.

 

COME UTILIZZIAMO IL 5X1000 DA VOI DONATO. GRAZIE!

 

≈ ESERCIZIO 2020  ≈ Ricevuti euro 6.191,85 il 29/10/2021 - GRAZIE!

L’Associazione, costituita nel 2009 con atto notarile, è impegnata, con progetti e attività, nell’accompagnamento e nel sostegno di persone svantaggiate socialmente: povertà, persone senza dimora, a Napoli e non  (cfr ns. home page). Promuove un progetto di accompagnamento di studenti universitari indigenti, per problematiche personali e familiari di carattere economico-sociale. Aiuta persone ed altri enti per situazioni di povertà e indigenza. Collateralmente, promuove attività culturali a sostegno di quelle sociali, per la promozione umana e sociale, e per contribuire a rimuovere le cause di emarginazione sociale.

L’erogazione del 5x1000 esercizio 2020, con relative spese negli anni 2021 e 2022, è stata utilizzata per i progetti “Saperi di Speranza” (accompagnamento studenti universitari; una ragazza ha completato il corso di studi triennale in psicologia cognitiva) e “Stringiamoci la mano” (povertà, persone senza dimora, persone e famiglie indigenti, o svantaggiate, aiuti ad altri enti per loro utenza in necessità).

Di tale spese, l’Associazione conserva, presso i propri atti, i relativi giustificativi.

 

 

≈ ESERCIZIO 2019  ≈ Ricevuti euro 5.486,05 il 06/10/2020 -  GRAZIE!

L’ Associazione ha visto anche l'utilizzo dei fondi del 5x1000, nel 2020 e nel 2021, riferiti a questo esercizio in un contesto sociale napoletano e non solo, segnato dalla pandemia da Covid 19. Nonostante le limitazioni imposte per attività "in presenza", sono stati portati avanti i progetti (vedi home page), con particolare riferimento all'accompagnamento degli studenti universitari indigenti, alle povertà (fersone e famiglie indigenti) e, soprattutto, in rete con altri volontari, per il sostegno alle persone senza dimora e alle mense per i poveri. Cinque studenti universitari sono in formazione, sei sono quelli che hanno già conseguito una laurea triennale o magistrale.  Inoltre, vista la complessa situazione globale per la pandemia, ha sostenuto altre realtà che operano nel sociale, ad essa collegate in rete.

I progetti interessati sono stati "Saperi di Speranza", ""Stringiamoci la mano" e "Viandanti della Gioia".

I relativi giustificativi delle spese a fronte del 5x1000 sono custoditi negli atti dell'Associazione.

 

 

≈ ESERCIZIO 2018  ≈ Ricevuti Euro 5.472,39 il 30/07/2020 -  GRAZIE!

L’ Associazione ha visto l'utilizzo dei fondi del 5x1000, nel 2020, riferiti a questo esercizio in un contesto sociale napoletano e non solo, segnato dalla pandemia da Covid 19. Nonostante le limitazioni imposte per attività "in presenza", sono stati portati avanti i progetti (vedi home page). I fondi sono stati particolarmente utilizzati per gli  studenti universitari accompagnati col progetto "Saperi di Speranza" (tasse universitarie, libri, materiale didattico, accompagnamento formativo). Inoltre, particolare attenzione è stata posta agli aiuti alle persone svantaggiate e povere (senza dimora, famiglie, etc.). Aiuti sono stati offerti anche ad enti collegati per loro utenti bisognosi.

I giustificativi di spesa sono presso gli atti dell'Associazione.