Tutti hanno diritto alla protezione da COVID-19 Nessun profitto sulla pandemia. Abbiamo aderito alla petizione. Firma anche tu

Città della Gioia Onlus ha aderito alla petizione proposta per sostenere LA MORATORIA SUI BREVETTI PER I VACCINI.

Si va allargano sempre più l'adesione alla CAMPAGNA firmando e sostenendola, singoli cittadini, associazioni, gruppi, movimenti.

E' questo un momento cruciale nella lotta a Covid-19 in modo globale, dando lopportunità anche ai Paesi più poveri e fragili di accedere alla immunizzazione delle popolazioni dai vaccini con una intelligente moratoria temporanea sui brevetti. E' urgente salvare milioni di vite. Intere aree del pianeta sono disattrezzate per fronteggiare la pandemia e per immunizzare i cittadini.

Finora la Commissione europea e la maggioranza dei Paesi europei non hanno deciso di appoggiare la richiesta di moratoria. Da ciò la CAMPAGNA DI RACCOLTA DI UN MILIONE DI FIRME SUL SITO WEB  www.noprofitonpandemic.eu/it per obbligare la Commissione Europea a sottoporre le proposte emerse dal cammino di chi sta partecipando agli incontri, in modo pubblico, al Parlamento e al Consiglio Europeo, con l'obiettivo di modificare le scelte finora compiute.

TI CHIEDIAMO DI ANDARE SUL SITO, VISITARLO, E SOTTOCRIVERE LA PETIZIONE.

TI CHIEDIAMO DI PROMUOVERE LA PETIZIONE SUI SOCIAL DOVE SEI PRESENTE, SUL TUO SITO WEB, INDIRIZZANDO EMAIL AI TUOI CONTATTI.

TI CHIEDIAMO DI ESSERCI ANCHE TU, CITTADINO DEL MONDO, IN QUESTO CAMMINO DI CORRESPONSABILITA' UMANA E SOCIALE.

GRAZIE!

 

Alleghiamo alcuni documenti.