"NAPOLI, SEQUENZA DI LUCI. Tra passato, presente e futuro" CONCORSO

LA SCADENZA DEL CONCORSO VIENE PROROGATA AL 30 SETTEMBRE 2024

Buona estate!

Città della Gioia compie 15 anni dalla sua costituzione. Il territorio dove sviluppa il suo volontariato sociale e culturale è NAPOLI, anche se progetti e attività la mettono in rete con altre realtà nazionali e internazionali.  In occasione di questo suo compleanno, lanciamo il concorso di fotografia sociale e racconto breve “Napoli, sequenze di luci. Tra passato, presente e futuro”.

 

Se hai una macchina fotografica o uno smartphone, e desiderio di raccontare, con taglio sociale, Napoli, la sua Storia, il suo Popolo, la sua Vita, inviaci massimo 3 scatti in formato digitale (massimo 5 MB a scatto; indirizza a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

 

Libera lo scrittore che è in te!  In Città, al mare, in montagna, scrivi un racconto breve sulla nostra splendida e complessa Città-Mondo, con taglio sociale. I racconti non dovranno essere superiori a 3 cartelle A4, carattere corpo 12 times new roman interlinea 1,5. E invialo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Iscrizione: inviando una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., allegando la scheda pubblicata sul sito www.cittadellagioia.eu dal prossimo 15 luglio.

Scadenza:   15 settembre 2024. Una Giuria valuterà le opere. Liberatoria per il loro utilizzo da parte dell’Associazione.

Per ognuna delle 2 sezioni (fotografia sociale e racconto breve) saranno scelti 3 vincitori ex-aequo, cui andranno buoni premio di euro 100,00 (cento) ciascuno. Attestato di partecipazione. Previsto evento di premiazione.

Gli amici di Città della Gioia ETS