IL TUO 5X1000 PER CITTA' DELLA GIOIA ETS, UN DONO PREZIOSO. GRAZIE!
DONACI, SE VUOI, IL TUO 5X1000
E METTI UNA FIRMA SUI NOSTRI PROGETTI SOCIALI.
GRAZIE!
Carissimi amici, grazie per il vostro sostegno alla nostra Associazione e al suo volontariato sociale e culturale.
Il gesto del dono del 5x1000 a Città della Gioia ETS di Napoli è prezioso.
In esso vedete i volti delle ragazze e dei ragazzi (finora 10, ultime Giada e Carmen) che hanno conseguito negli anni la laurea triennale e/o magisgtrale. Alcune/i si sono già inserite/i nel mondo del lavoro.
Ma il vostro dono assume anche il volto delle povertà che sosteniamo col nostro progetto "Stringiamoci la mano" e delle persone senza dimora, che, anche in rete sociale, assistiamo con nostro volontariato medico presso il Centro Buglione, dove sosteniamo economicamente anche le spese farmacologiche e terapeutiche.
IL progetto "Tsunami della Solidarietà" ci permette di continuare a sostenere il sostegno a distanza in Sri Lanka, dopo il terribile tsunami di oltre 20 anni fa, che ha generato morti e distruzioni, ancora oggi non sanate: scuola, doposcuola, acq ua potabile, strumenti di lavoro, casette in muratura, cure mediche, è quanto la generosità degli "affidatari" ha consentito a p. Ashley Samarasinghe, gesuita, di realizzare con i suoi volontari.
E altro ancora, anche col nostro Centro Culturale.
Dal 15 maggio p.v. sarà poi possibile modificare e inviare i modelli dichiarativi della dichiarazione dei redditi per l'esercizio 2024. I contribuenti potranno anche quest'anno optare per il 730 semplificato, che nel 2024 è stato scelto da oltre metà della platea.
Eccoci allora col nostro appello a donare a questi volti il dono della vostra scelta per Città della Gioia ETS.
Basta segnare, nell'apposito spazione degli Enti del Terzo Settore (ETS), il nostro codice fiscale 95120510631 e firmare.
GRAZIE DI CUORE! Anche da parte di quei volti, e di quelli che bussano e busseranno in questo anno alla nostra porta.
Gli amici di Città della Gioia ETS - Napoli