Altri tre bambini srilankesi nella nostra "comunità" del Progetto "tsunami della solidarietà"

Un disegno dei nostri bambini sostenuti a distanza

La generosità di tre persone e famiglie napoletane ci ha permesso di accogliere nella nostra comunità del sostegno a distanza in Sri Lanka altri tre bambini, un maschietto e due femminucce. P. Ashley Samarasinghe, ci ha inviato le prime notizie di Ravindu, Chaturika e Sewmini. Benarrivati! Il nostro aiuto permetterà loro di studiare e avere maggiori risorse di vita, nonostante le situazioni difficilissime che ne segnano l'esistenza, in particolare dallo Tsunami del 26 dicembre 2004.

A p. Ashley invieremo anche i  1000,00 euro raccolti nel periodo natalizio con la nostra campagna "segna...il libro, segna...la Vita", che ci ha permesso anche di recuperare risorse per il nostro progetto di sostegno scolastico qui a Napoli. P. Ashley ci ha scritto che può così iniziare nel prossimo aprile la costruzione della prima casetta in mattoni, da dare ad una famiglia povera assistita.

Chi desidera far parte del nostro progetto, può fare riferimento ai responsabili (Gabriella Butera e Pasquale Salvio), scrivendo dal sito o indirizzando a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Nella sezione "Agli incroci-I nostri progetti" maggiori dettagli .

Con 1 euro al giorno puoi dare Vita e speranza nel futuro ai bambini dello Sri Lanka.

Grazie!