Progetto "Viandanti della Gioia" per e con le persone senza dimora. Abbiamo bisogno di giacconi, scarpe e coperte. Grazie!

E' ricordando anche Antonio, detto 'o Barone, amico senza dimora scomparso (qui ritratto dal bravissimo Dario Esca), che continuiamo nel nostro impegno per il popolo degli "invisibili"i, che sopravvivono a Napoli col loro carico di solitudini, di problemi, di sofferenze, di scelte rispetto ad una società rifiutata o che li rifiuta.

Con Dario, Peppino, Gabriella, Maria Rosaria, Pasquale, Enzo, Ornella ed altri volontari abbiamo raccolto e selezionato gli indumenti per l'inverno, da distribuire direttamente o a cura delle realtà che fanno servizio di strada. Sono stati smistati così indumenti per la Lega Missionaria Studenti e per il Centro di Accoglienza "Nello Rosica".

Ma abbiamo bisogno di raccogliere alcune cose mancanti all'appello nella nostra sede di Via Atri, 33 (Casa33). C'è bisogno di giacconi e di scarpe, particolarmente per uomo. Ma ancora di coperte, particolarmente singole.

Chi desidera collaborare, può scriverci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare al 3402424793.  Grazie!